DA MONZA: VI RINGRAZIA UN PICCOLO GRANDE UOMO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MONZA: VI RINGRAZIA UN PICCOLO GRANDE UOMO...

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 24, 2008 7:40 am

Immagine

Ciao a tutti, sono Zeljko, il ragazzo malato di Glicogenosi tipo 1 per il quale state pregando. Ora desidero ringaziare tutti di cuore, soprattutto Dio e la Madonna, voi, i benefattori, i medici e il personale di cura che mi hanno regalato la possibilità di venire in Italia, per ricevere le cure giuste che mi faranno continuare a vivevere. Quella vicino a me è Silvia che dal mese di marzo, quando la mia vita si stava spegnendo, si prende cura di me.

Immagine

Stavo tanto male e pregavo il Signore che mi chiamasse per ritornare alla casa del Padre Celeste. Non c'era un posto nel mio corpo che non era invaso da dolori attroci. Non c'è la facevo più, anche se avevo abbracciato questa pesante croce e sofferenza con pazienza coraggio e amore da 26 anni, accompagnata dai miei genitori, gli unici rimasti vicini a me e ai miei genitori, perché nella mia malattia era inclusa anche l'allontanamente di amici e concoscenti, tutti ci hanno esclusi. Così abbiamo vissuto durante questi anni di grande sofferenza, prima insieme a Milko, il mio fratellino più piccolo che 5 anni fa, a soli 14 anni per la mia stessa malattia è volato in cielo, e dopo solo con i miei genitori amati.

Immagine

Poi è arrivata Sivia, una guerriera. All'inizio non mi era tanto simpatica, perché lei era sicura che il mio desiderio di morire non era la volontà di Dio! Sono arrivato a desiderare la morte a causa di tanti medici che continuavano ad illudermi di poter stare meglio con "cure" che non hanno fatto niente altro che farmi stare male e annullare la mia fiducia. Quando è arrivata lei pensavo che faceva parte delle tante illusioni che andavano a finire in niente...

Immagine

Però sentivo dopo un po di tempo che di lei mi potevo fidare, perché quello che prometteva corrispondeva alla verità. Non mi ha mai mentito su quello che poteva succedere con me, ed è stata molto risoluta in tutto, sopprattutto nella dieta che dovevo seguire. Una dieta... l'unico piacere che mi era rimasto: il cibo. Ero molto arrabbiato con lei che mi metteva limiti o addiritura mi proibiva di mangiare proprio le cose che più mi piacevano, ma l'ascoltavo perché sentivo che questa era l'unica speranza per uscire dal tunel della morte.

Immagine

Immagine

Queste sono due foto scattate il giorno del mio compleanno, poco prima della mia partenza per l'Italia, La torta se la sono mangiati loro, a me era rimasta l'aqualina in bocca...

Immagine

Inizia l'avventura: Qui sono sulla nave, per la prima volta nella mia vita, e mi piace!

Immagine

Dopo il viaggio di una notte arriviamo ad Ancona dove vengo trasferito in ambulanza all'ospedale nuovo San Gerardo a Monza. Sto soffrendo molto per il gran caldo...

Immagine

Primi istanti in ospedale: sono molto spaesato e scettico, mi viene voglia di tornare a casa, non conosco la lingua, ma Silvia è sempre vicino a me e traduce e mi incorraggia. Anche i medici e il personale di cura sono così gentili con me, per la prima volta non mi sento un escluso...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Questa è una seria dei miei esercizi quotidiani che faccio in ospedale con tanta gioia, perché desidero tanto di poter ricamminare. Per questo vi chiedo ancora di aiutarmi con la preghiera, affinché possa avere la forza per rimanere aggrappato al salvagente che mi ha lanciato il Signore e la Madonna che mi amano così tanto, che mi hanno messo a fianco tutte queste persone di buon cuore che mi stanno aiutando. Grazie, grazie, grazie! Zeljko.

Immagine

VICERòòò!!!


Ciao ragazzi, questo è un piccolo regalo che vi invio per le vostre preciose preghiere per Zelkjko e per tutti noi. Siamo molto felici per i sviluppi positivi che si verrificano tutti giorni. Ho scritto al posto di Zeljko attenendomi alle condivisioni tenute tra lui e me. Quello che ho scritto è quello che lui ha pensato e pensa. La cosa che mi ha colpita di più,
è che mi ha risposto con un seco NO, quando gli ho comunicato che volevo portarlo in Italia, ma quando gli ho detto che lui poteva diventare speranza e luce per i bambini e malati di malattie del metabolismo della sua patria, ha detto di si. Anche con questa grande croce di sofferenza sulle spalle da portare ha pensato ancora al fratello che sta male. Se questo non è vero amore... :)

A presto! Vi prego continuate a pregare, ne abiamo tanto bisogno, anche noi preghiamo per voi. Vi voglio bene e prego che il Signore vi benedica e che la Madonna vi protegga. La vostra Silvia, strafelice! :D

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 24, 2008 9:37 am

Mia candida silme, pace e bene! tanto bene! che il Signore vi benedica di ogni benedizione dolcissima...

... io vi stringo, commossa, al mio piccolo cuore, onorata di essere stretta nei vostri e in particolare in qllo gradissimo di zeljko: a lui un bacio grande, grandissimo qnto la gioia e la speranza che sa regalare...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao carissimo...

Messaggio da gabrifrosinone » mer set 24, 2008 1:06 pm

Ciao carissimo, sono mamma Gabriella, devota alla Mamma che è nei Cieli, pregherò anche per te .

Supplica alla Beata Vergine della Medaglia Miracolosa

O Vergine Immacolata,
noi sappiamo che sempre ed ovunque
sei disposta ad esaudire le preghiere
dei tuoi figli esuli in questa valle di lacrime,
ma sappiamo pure che vi sono giorni in cui ti compiaci
di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie.

Ebbene, o Madre,
eccoci qui prostrati davanti a te,
proprio in questo stesso giorno benedetto
da te prescelto per la manifestazione della tua Medaglia.

Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine
ed illimitata fiducia in questo giorno a te così caro,
per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto
dandoci la tua immagine affinché fosse per noi
attestato d'affetto e pegno di protezione.

Noi ti promettiamo che la santa Medaglia
sarà il segno della tua presenza presso di noi,
sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere,
seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato
e ciò che noi dobbiamo fare,
perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio.

Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia,
poggerà sempre sul nostro cuore e lo farà palpitare all'unisono col Tuo,
lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà,
per portar ogni giorno la nostra croce dietro di Lui.

Ave Maria

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

Questa è l'ora, o Maria,
della tua bontà inesauribile,
della tua misericordia trionfante,
l'ora in cui facesti sgorgare, per mezzo della tua Medaglia,
quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra.

Fa’, o Madre, che quest'ora
che ricorda la dolce commozione del tuo Cuore,
la quale ti spinse a portarci il rimedio di tanti mali,
sia anche l'ora nostra:
l'ora della nostra sincera conversione
e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti.

Tu, che hai promesso
che grandi sarebbero state le grazie
per chi le avesse domandate con fiducia,
volgi benigno il tuo sguardo su di noi.

Confessiamo di non meritare le tue grazie.

Ma a chi ricorreremo, o Maria,
se non a Te, che sei la Madre nostra,
nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie?

Abbi, dunque, pietà di noi.
Te lo domandiamo per la tua Immacolata Concezione
e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia.

Ave Maria

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

O Consolatrice degli afflitti,
che già ti inteneristi sulle nostre miserie,
guarda ai mali da cui siamo oppressi.

Fa’ che la tua Medaglia sparga
su di noi e su tutti i nostri cari i suoi raggi benefici:
guarisca i nostri ammalati,
dia la pace alle nostre famiglie,
ci scampi da ogni pericolo.

Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre,
consolazione a chi piange,
luce e forza a tutti.

Ma specialmente permetti, o Maria,
che, in quest'ora solenne, ti domandiamo la conversione dei peccatori,
particolarmente di quelli che sono più bisognosi della tua misericordia.

Ricordati che anch'essi sono tuoi figli,
per i quali hai sofferto, pregato e pianto.

Salva tutti i tuoi figli
per poterti un giorno ringraziare
e lodare eternamente in Cielo. Amen

Salve Regina

Invoco anche San Gerardo Maiella, per te.

Preghiera del malato
O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita.
Avrei voluto tenere sbarrata la porta, ma essa è entrata di prepotenza. La malattia mi ha sradicato da me stesso, dal mio piccolo mondo costruito a mia immagine e vissuto a mio consumo. La malattia mi ha reso povero e mi ha trapiantato in un mondo diverso.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
La povertà mi ha fatto comprendere che un'altra strada, anche se più stretta e più spinosa, porta a te, come quella della vera gioia, di cui tu sei la sorgente. A te "povero nella nascita, più povero nella vita, poverissimo sulla croce" offro le mie sofferenze. Accettale e uniscile alla tua Passione per la redenzione mia e del mondo intero.
O San Gerardo, che tanto soffristi nella tua vita e da malattia dolorosa fosti reciso come fiore nella tua giovinezza, ottienimi per intercessione della Madre Celeste, consolatrice degli afflitti e salute degli infermi, la salute dell'anima e del corpo . Prega, implora per me! Io ho fiducia immensa nella tua intercessione e sono certo che mi otterrai la guarigione o almeno il coraggio di accettare e santificare il mio dolore come facesti tu.





Supplica a San Gerardo
O San Gerardo, tu che con la tua intercessione, le tue grazie e i tuoi favori, innumerevoli cuori hai guidato a Dio; tu che sei stato eletto consolatore degli afflitti, sollievo dei poveri, medico degli infermi; tu che fai piangere di consolazione i tuoi devoti: ascolta la preghiera che ti rivolgo fiducioso. Leggi nel mio cuore e vedi quanto soffro. Leggi nell'anima mia e sanami, confortami, consolami. Tu che conosci la mia afflizione, come puoi vedermi tanto soffrire senza venire in mio aiuto?
Gerardo, vieni presto in mio soccorso! Gerardo, fa' che anch'io sia nel numero di coloro che con te amano, lodano e ringraziano Dio. Fa' che possa cantare le sue misericordie insieme a quelli che mi amano e soffrono per me.
Che ti costa esaudirmi?
Non cesserò di invocarti fino a quando non mi avrai pienamente esaudito. E’ vero che non merito le tue grazie, ma ascoltami per l'amore che porti a Gesù, per l'amore che porti a Maria santissima. Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer set 24, 2008 3:05 pm

Fratellino caro, anch io sto pregando per te... e so che anche tu preghi per tutti noi ... grazie .
SALVE REGINA
MADRE DI MISERICORDIA
VITA, DOLCEZZA, SPERANZA NOSTRA
SALVE.
A TE RICORRIAMO, NOI ESULI
FIGLI DI EVA
A TE SOSPIRIAMO
GEMENTI E PIANGENTI
IN QUESTA VALLE DI LACRIME
ORSU' DUNQUE AVVOCATA NOSTRA
RIVOLGI A NOI GLI OCCHI TUOI
MISERICORDIOSI
E MOSTRACI DOPO QUSTO ESILIO
GESU'
IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO
O CLEMNTE O PIA O DOLC VERGINE MARIA

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 24, 2008 3:14 pm

Siamo commossi e sapiamo solo dire grazie attraverso la nostra preghiera. Zelko, Jasna, Vinko e Silvia. Dio vi benedica e la Madonna vi protegga. Un bacio.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer set 24, 2008 3:54 pm

In questi momenti un dolce :) vale piu di mille parole.
Grazie.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » mer set 24, 2008 6:26 pm

Ciao dolce fratellino, anche io prego e faccio il tifo per te!!!

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Avatar utente
Rosyna
Messaggi:1406
Iscritto il:lun feb 11, 2008 3:18 pm
Località:Prato Toscana
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosyna » mer set 24, 2008 8:54 pm

CIAO ZELIKO
:D
QUELLO CHE FORSE NON SAI è CHE SEI DIVENTATO UN Pò FIGLIO DI TUTTI NOI,DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA CHE PREGHERà AFFINCHè TUTTI I TUOI SOGNI SIANO REALTà VIVENTE .
PER TE CARO ZELIKO
E PER TUTTI COLORO CHE SOFFRONO UN ABBRACCIO NELL'AMORE DI DIO PADRE E DI MARIA NOSTRA MADRE
ROSY
------------------------
Ti prego:
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.

Avatar utente
Paoloveneziano
Messaggi:547
Iscritto il:dom nov 04, 2007 10:21 pm
Località:AVOLA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Paoloveneziano » gio set 25, 2008 5:46 pm

CARISSIMO, CI ASSOCIAMO CON BARTOLA PERCHè IL BUON DIO TI POSSA GUARIRE SINCERAMENTE TI CONSIDERIAMO UN NOSTRO FIGLIO E PREGHEREMO MOLTO PER TE SONO SINCERO CIO' CHE HO IO E BEN POCO, AGLI OCCHI DEL SIGNORE E VORREI CHE IL BUON DIO MI ESAUDISCA E CHE PARTE DELLE TUE SOFFERENZE LE DIA A ME.
NON LO DICO PER VNA GLORIA ME NE GURDEREI, cRISOT E' MORTO PER NOI IN CROCE PER SDALVARCIE PERCHè NN POSSO IO OFFRIRE ME STESSO PER SALVARTI? SCUSAMI MIO PICCOLO TI SONO VICNO E TI SARO' SEPRE VICNO CON LE PREGHIERE.
AVE O MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,
TU SIA BENEDETTA
FRA TUTTE LE DONNE
E BENDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO GESU'.
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

PAOLO E BARTOLA
PAOLUCCIO

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » ven set 26, 2008 4:24 am

Carissimi un grazie di cuore da tutti noi, vi promettiamo la nostra preghiera quotidiana. Sono molto felice di poter dire che Zelko sta meglio ogni giorno. Oggi tutto il giorno e durante la notte sono qui in ospedale a lavorare, perché lui deve fare ogni tre ore dei prelievi di sangue e dato che lui conosce bene la mia mano ha meno paura quando gli faccio io, il prima abbiamo appena fatto e lui è tranquillo. Sono felice dei progressi giornalieri di Zelko e impressionata della gentilezza dei medici, delle infermiere e di tutto il personale sanitario del nuovo ospedale San Gerardo di Monza. Tutti ci stanno vicini e sono gentilissimi e molto profesionali. Spero che quando torneremo a Medjugorje possiamo diventare vivi testimoni di luce e speranza per tanti, che si trovano in queste o simili situazoni. Speriamo anche di poter testimoniare che l'amore vince tutto, anche le situazioni più dramatiche e disperate, basta avere una forte fede senza limiti e sempre nell'Amore di Dio e della Madonna.
Giamma hai ragione il sorriso è una delle cose più importante. Lo diceva anche Madre Teresa di Calcutta: non lasciare mai una persona prima che le hai regalato un sorriso. Vi voglio bene e prego che Dio vi benedica e che la Madonna vi protegga. A presto! Silvia di Medjugorje, Monza

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te

Messaggio da gabrifrosinone » ven set 26, 2008 11:15 am

Ciao elko carissimoa, sono mamma Gabriella da Frosinone, devota alla Mamma che è nei Cieli, pregherò ancora per te , per la tua guarigione.

Supplica alla Beata Vergine della Medaglia Miracolosa

O Vergine Immacolata,
noi sappiamo che sempre ed ovunque
sei disposta ad esaudire le preghiere
dei tuoi figli esuli in questa valle di lacrime,
ma sappiamo pure che vi sono giorni in cui ti compiaci
di spargere più abbondantemente i tesori delle tue grazie.

Ebbene, o Madre,
eccoci qui prostrati davanti a te,
proprio in questo stesso giorno benedetto
da te prescelto per la manifestazione della tua Medaglia.

Noi veniamo a te, ripieni di immensa gratitudine
ed illimitata fiducia in questo giorno a te così caro,
per ringraziarti del gran dono che ci hai fatto
dandoci la tua immagine affinché fosse per noi
attestato d'affetto e pegno di protezione.

Noi ti promettiamo che la santa Medaglia
sarà il segno della tua presenza presso di noi,
sarà il nostro libro su cui impareremo a conoscere,
seguendo il tuo consiglio, quanto ci hai amato
e ciò che noi dobbiamo fare,
perché non siano inutili tanti sacrifici tuoi e del tuo divin Figlio.

Sì, il tuo Cuore trafitto, rappresentato sulla Medaglia,
poggerà sempre sul nostro cuore e lo farà palpitare all'unisono col Tuo,
lo accenderà d'amore per Gesù e lo fortificherà,
per portar ogni giorno la nostra croce dietro di Lui.

Ave Maria

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

Questa è l'ora, o Maria,
della tua bontà inesauribile,
della tua misericordia trionfante,
l'ora in cui facesti sgorgare, per mezzo della tua Medaglia,
quel torrente di grazie e di prodigi che inondò la terra.

Fa’, o Madre, che quest'ora
che ricorda la dolce commozione del tuo Cuore,
la quale ti spinse a portarci il rimedio di tanti mali,
sia anche l'ora nostra:
l'ora della nostra sincera conversione
e l'ora del pieno esaudimento dei nostri voti.

Tu, che hai promesso
che grandi sarebbero state le grazie
per chi le avesse domandate con fiducia,
volgi benigno il tuo sguardo su di noi.

Confessiamo di non meritare le tue grazie.

Ma a chi ricorreremo, o Maria,
se non a Te, che sei la Madre nostra,
nelle cui mani Dio ha posto tutte le sue grazie?

Abbi, dunque, pietà di noi.
Te lo domandiamo per la tua Immacolata Concezione
e per l'amore che ti spinse a darci la tua preziosa Medaglia.

Ave Maria

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te

O Consolatrice degli afflitti,
che già ti inteneristi sulle nostre miserie,
guarda ai mali da cui siamo oppressi.

Fa’ che la tua Medaglia sparga
su di noi e su tutti i nostri cari i suoi raggi benefici:
guarisca i nostri ammalati,
dia la pace alle nostre famiglie,
ci scampi da ogni pericolo.

Porti la tua Medaglia conforto a chi soffre,
consolazione a chi piange,
luce e forza a tutti.

Ma specialmente permetti, o Maria,
che, in quest'ora solenne, ti domandiamo la conversione dei peccatori,
particolarmente di quelli che sono più bisognosi della tua misericordia.

Ricordati che anch'essi sono tuoi figli,
per i quali hai sofferto, pregato e pianto.

Salva tutti i tuoi figli
per poterti un giorno ringraziare
e lodare eternamente in Cielo. Amen

Salve Regina

Invoco anche San Gerardo Maiella, per Zelko.
Caro San Gerardo, Santo taumaturgo , vedi quanti malalti sono sparsi nel mondo, quanta sofferenza c'è in ogni angolo, affido alla potente Tua intercessione Zelko, affetto da una grave malattia, prega il Buon Gesù e la Mamma Celeste che ogni giorno , questo nostro carissimo fratello trovi miglioramento fino alla guarigione.
Grazie
mamma Gabriella

Preghiera del malato
O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita.
Avrei voluto tenere sbarrata la porta, ma essa è entrata di prepotenza. La malattia mi ha sradicato da me stesso, dal mio piccolo mondo costruito a mia immagine e vissuto a mio consumo. La malattia mi ha reso povero e mi ha trapiantato in un mondo diverso.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
La povertà mi ha fatto comprendere che un'altra strada, anche se più stretta e più spinosa, porta a te, come quella della vera gioia, di cui tu sei la sorgente. A te "povero nella nascita, più povero nella vita, poverissimo sulla croce" offro le mie sofferenze. Accettale e uniscile alla tua Passione per la redenzione mia e del mondo intero.
O San Gerardo, che tanto soffristi nella tua vita e da malattia dolorosa fosti reciso come fiore nella tua giovinezza, ottienimi per intercessione della Madre Celeste, consolatrice degli afflitti e salute degli infermi, la salute dell'anima e del corpo . Prega, implora per me! Io ho fiducia immensa nella tua intercessione e sono certo che mi otterrai la guarigione o almeno il coraggio di accettare e santificare il mio dolore come facesti tu.


Supplica a San Gerardo
O San Gerardo, tu che con la tua intercessione, le tue grazie e i tuoi favori, innumerevoli cuori hai guidato a Dio; tu che sei stato eletto consolatore degli afflitti, sollievo dei poveri, medico degli infermi; tu che fai piangere di consolazione i tuoi devoti: ascolta la preghiera che ti rivolgo fiduciosa per ZELKO. Leggi nel suo cuore e vedi quanto soffre.. Leggi nell'anima sua e sanala, confortala, consolala. Tu che conosci la sua afflizione, come puoi vederlo tanto soffrire senza venire in suo aiuto?
Gerardo, vieni presto in suo soccorso! Gerardo, fa' che anche l'amico fraterno Zelko sia nel numero di coloro che con te amano, lodano e ringraziano Dio. Fa' che possa cantare le sue misericordie insieme a quelli che lo amano e soffrono per lui.
Che ti costa esaudirlo?
Non cesserò di invocarti fino a quando non lo avrai pienamente esaudito. E’ vero che non merito le tue grazie, ma ascoltami per l'amore che porti a Gesù, per l'amore che porti a Maria Santissima. Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Zeliko

Messaggio da Stefania De Rienzo » ven set 26, 2008 12:03 pm

Vi sono vicina con le mie preghiere:


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab set 27, 2008 10:28 am

Ciao carissimi, grazie di cuore della vostra partecipazione e delle vostre preziose preghiere. Zeljko sta meglio e da lunedì pomeriggio in avanti ci sposteremo in un monolocale situato dall'altra parte della strada dell'entrata dell'ospedale. Così Zeljko andrà 3 giorni alla settimana al Day Hospital fino al 17 di ottobre, quando torneremo a Medjugorje a casa. Purtroppo non possiamo stare tutti nello studio e il papa dovrà stare al pensionato dove stiamo adesso. Ma cmq durante il giorno saremo insieme. Penso che questa sia una buona soluzione, soprattutto per Zeljko che starà di nuovo integrato nella famiglia e fuori dall'ambiente ospedaliero, anche se il servizio sanitario era tutto di primo ordine. Purtroppo sto passando un momento molto difficile e sono fortemente attaccata dal demonio che continua a scoraggiarmi, approfittandosi della mia stanchezza. Mi sento come una locomotiva che deve tirare un treno molto pesante da sola, e che a volte l'unico che mi dona sollievo e quello che potrebbe essere più stanco di tutti, Zelko. Ogni giorno devo dirmi di nuovo: Silvia quello che stai facendo è unicamente per il Signore, per la Madonna e per Zelko, che a sua volta potrà aiutare altri malati, incoraggiandoli. Per questa ragione vi prego di cuore pregate più che potete soprattutto per la mamma e il papa di Zelko e anche per me. Mi manca tantissimo il mio piccolo paradiso Medjugorje e tutti i miei pazienti, frati e amici, anche se mi trovo molto bene nel vostro bellissimo paese, dove ci sono delle persone stupende e gentilissimi. Ma ormai il mio cuore è legato completamente a Medjugorje e al suo profondo clima di preghiera.
L'altro ieri sono stata in Svizzera e ho incontrato mia figlia e mio marito. Anche se abbiamo passato solo due ore insieme è stato meraviglioso. Ogni volta che rivedo mia figlia è più bella. Vi mando alcune foto scattate insieme.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

La Madonna mi ha veramente fatto un grande regalo, proprio il 25 del mese, il giorno delle apparizioni mensili dela Gospa, grazie Mamma per questo regalo! Erano passati due anni e mezzo da quando non vedevo più mia figlia...

Il prossimo Week-end andrò di nuovo in Svizzera per vedere anche mio figlio, che purtroppo non ha potuto venire questo Week-end a causa di forti dolori alla spalla e febbre molto alta. Oggi ho deciso di rimanere a casa per riposarmi un po, anche se mi sento molto sola devo riposarmi, per poter reggere questa missione fino alla fine. Vi ringrazio di cuore per tutte le preghiere, benedizioni, per le telefonate, per gli aiuti morali e incoraggiamento che ho ricevuto da tantissimi di voi. Ringrazio anche tutti quelli che ci sostengono anche solo con un pensiero, tutto questo ci fa sentire più forti e meno soli. Voi tutti siete sempre nel nostro cuore e nelle nostre preghiere quotidiane. Un forte abbraccio da Zelko, Jasna, Vinko e Silvia.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » dom set 28, 2008 10:57 am

Ciao Zeljko :wink: siamo tutti con te :!: :!: :!: :wink: Tifiamo per te con le nostre preghiere :wink: :lol: :P nella certezza che Dio sa quello che fa.... :wink: Mi raccomando....prega anche per noi...le tue preghiere sono preziosissime....

Baci :wink: Baci :wink:
M. Patrizia :wink:


Silvia :!: :!: :!: Sei bellissima e tua figlia non poteva esser di meno :wink: Buona guarigione anche al fogliolo :wink:

Ricordiamo insieme:

"Dio è amore, Dio è Padre!

Il nostro cuore si apre e si unisce a Colui che lo ama,
che pensa a tutto, che conta persino i capelli del capo.

Le circostanze gioiose e dolorose
acquistano un nuovissimo significato:
tutto è previsto o permesso dall'amore di Dio.

Nulla può farci più paura.

Si fanno strada una speranza, una forza, una sicurezza mai sperimentate,
sentendo l'Amore di Colui che segue con la sua provvidenza
la grande storia come la piccola storia di ciascuno.

È un dono di Dio che ci fa gridare:
Noi abbiamo creduto all'amore".


Baci :wink: Baci :wink:

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom set 28, 2008 1:19 pm

Grazie di cuore, si mia figlia è bellissima fuori ma soprattutto dentro nel cuore e nell'anima. Non finisco mai a ringraziare i miei figli che mi hanno permesso di fare il volontariato con i poveri abitando così lontano da loro. I miei figli sanno bene che l'amore oltrepassa ogni distanza e arriva direttamente al cuore sempre, per questo, malgrado la separazione, rimane nel cuore pace e serenità. Sono molto orgogliosa dei miei figli e loro di me. Dio e la Madonna hanno trasformato una grande sofferenza in grande bene, per questo Lo ringrazierò fino a che avrò respiro. Un forte abbraccio. Silvia di Medjugorje, che saluta da Monza. :D

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Silvia carissima!

Messaggio da Don Armando Maria » dom set 28, 2008 9:13 pm

Ave Maria! Carissima, quello che sta facendo a Monza è meraviglioso... La Regina della Pace da Monza giovedì scorso ci ha mandato un messaggio stupendo di pace e di gioia, a ancora da Monza ci sta mandando ogni giorno il messaggio della carità pratica, che tu stai esercitando a favore di questa famiglia bosniaca e specialenmte per questo caro figliolo che è come Gesù in croce, ma che l'amore lo può far risuscitare... La carità infatti edifica! Ci sei di edificazione, Silvia, e il messagio che ci stai mandando nel none di Gesù e della Regina della pace è stupendo ...Grazie! Certo che i problemi non ti mancheraano anche perché, mi pare che la cura durerà più a lungo del previsto... ma abbi fiducia che la divina Provvidenza sempre provvede. E poi hai visto come il Padre ti porta consolazione tramite segni tangibili? La tua figliola, che da tempo non vedevi, è venuta a trovarti proprio a Monza... ed è rimasta assai edificata, anche lei, della testimonianza cristiana che la sua mamma è capace di dare... Grazie, Silvia, e che Dio ti compensi! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti