Amici vogliamo aiutare questo bambino ?

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Amici vogliamo aiutare questo bambino ?

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab giu 23, 2007 11:44 am

Cari amici mi è arrivata questa email e e mi sono sentito in dovere di postarla nel forum.
Sento che non è la ennesima richiesta fasulla che spesso circolano online, ma mi assicurero' che sia vero cio che leggo in queste parole.
Ve la pongo cosi come mi è arrivata.

Salve mi chiamo Riccardo Pio D'Avanzo ho 3 anni e 8 mesi e abito a Spezzano Albanese (CS)
sono un bimbo dolcissimo e bellissimo,ma tanto,tanto malato e tutto perchè?
a causa del trauma che ho subito alla nascita sono stato colpito da una malattia molto rara
la sindrome di West e per queste cose brutte che mi sono successe........io non parlo,non cammino,non reggo la testa e vengo alimentato tramite sondino gastrico,esiste qualcosa in Florida che potrebbe migliorare di molto la qualità della mia vita dove altri bimbi come me hanno avuto un netto miglioramento si tratta dell'ossigeno terapia,ma ahimè è troppo cara ci vorrebbe circa 300.000 euro per un anno e io dovrei farne almeno 3,per me e i miei genitori è solo un sogno,ma con il vostro aiuto potrebbe diventare realtà,aiutatemi a realizzare il viaggio della speranza,il mio futuro è nelle vostre mani,per sapere come potete aiutarmi telefonate alla mia mamma 0981.954632 cell 347.0084629 Turchio Giulia

oppure visitate il mio blog http://riccardopio.blog.tiscali.it

grazie
Amici vogliamo aiutare questo ragazzo ?

Un caro saluto.

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab ago 04, 2007 10:49 am, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bak » sab giu 23, 2007 1:36 pm

Giammarco,

tu controlla e se sarà tutto vero fammelo sapere...io sono pronto ad aiutarlo.

Pace e bene a tutti.

Luca

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

BAMBINO

Messaggio da Sabrina » sab giu 23, 2007 6:30 pm

Giammarco,
ho letto e anche io intendo dare un aiuto...purtroppo però con tutte le truffe che ci sono è meglio controllare....a volte speculano anche sul dolore.

ciao
Sabry

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom giu 24, 2007 10:39 am

Da: giulia turchio [mailto:riccardopio@yahoo.it]
Inviato: domenica 24 giugno 2007 2:51
A: Innamorati della Madonna
Oggetto: ****SPAM**** LOW * Re: R: malattia rara, la sindrome di west


Ciao Giammarco,Sono Giulia la mamma di Riccardo Pio,mi sono appena registrata sul suo stupendo e incatato sito,ancora devo entrare a farne parte e già sò che non potrò mai farne ammeno.
Pultroppo è tutto vero puoi fare il passaparola.Di questa raccolta fondi ne sono al corrente anche i Carabinieri di tutta Italia,siamo partiti con la raccolta il 1°maggio e in neanche 2 mesi abbiamo raccolto 53.000,00 euro
domani sriverò sul vostro forum e sono già felice che troverò nuovi amici speciali come quelli che ho avuto modo di conoscere leggendo nel forum,sono felice di avervi incontrato in queso cammino che è in salita,ma che con l'aiuto di gente come voi potrebbe diventare pianura,GRAZIE UN ABBRACCIO GIULIA

I miei numeri sono 347.0084629
0981.954632 se non era una cosa vera non vi inviavo i numeri telefonici e scrivevo l'indirizzo di casa sul blog.
ciao a presto poeta delicato e speciale.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom giu 24, 2007 10:47 am

Cara Giulia mi impegnero’ a darvi una mano oltre che con un mio contributo, nel propagandare la tua lettera.
Appena possibile verro'a trovarvi, non abito molto lontano da voi :)
Vi sono vicino con le mie preghiere e non avete paura Gesu’ non ci lascia mai soli, nei momenti difficili, ci mette accanto tanti piccoli angioletti per superare gli ostacoli della vita.
Portate solo tanta pazienza, il tempo passerà, il futuro è di Dio e LUI è di tutti noi che non ci stancheremo mai di pregare per voi.
Un caro saluto.
Giammarco

__________________________________________________________


Cari amici Oltre che con le nostre preghiere potremo aiuatre questa famiglia con un piccolo contributo.
Sento che è tutto vero, ma mi assicurero' prima di essere il primo a porgere la mano a questo bambino.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom giu 24, 2007 4:39 pm

intanto cominciamo con una bella preghiera
Ave maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto e il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccattori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà così in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazioni ma liberaci dal male Amen
tienici informati Giammarco grazie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 25, 2007 8:36 am

Miei carissimi giulia e franco, pace e gioia! sono passata dal blog di riccardo, ho letto qlche post, mi sn fernata a lungo sulle foto: vi mettiamo subito, con una particolare cura x riccardo, nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo tutto il vs Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
... se clikkiamo qui, come indicato nel sito x riccardo, possiamo scrivere al governo italiano il ns desiderio che si prenda cura di riccardo e della sua storia: una dolcissima carezza a riccardino!

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun giu 25, 2007 9:01 am

PICCOLO RICCARDO SEI GIA' NELLE MIE PREGHIERE.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

RiccardoPio
Messaggi:6
Iscritto il:dom giu 24, 2007 1:22 am
Località:Spezzano Albanese (CS)
Contatta:

Ben trovati

Messaggio da RiccardoPio » lun giu 25, 2007 9:25 am

Salve sono Giulia la mamma di Riccardo Pio è con immenso piacere che vi scrivo,sono felicissima di aver trovato questo sito bellissimo ora che l'ho trovato non lo lascierò mai.Grazie a Giammarco che mi ha dato fiducia e che ha pubblicato l'e.mail che gli ho mandato,mi sono rivolta a voi perchè oltre ad avere bisogno di tante preghiere per mio figlio e per noi genitori che abbiamo questa pena nel cuore abbiamo bisogno di fondi per curare o meglio per migliorare la qualità della vita di Riccardo Pio,bimbo che nelle pancia stava bene,ma in seguito ad un trauma da parto rischio di morire ma dopo tante preghiere ai piedi della Madonna mio figlio riuscì ad aggiudicarsi la vita,vita che noi genitori sapevamo non fosse stata facile,ma io a differenza di tanta gente che mi diceva è meglio che muoia se deve avere una vita difficile io ero pronta a tutto.Riccardo dopo 2 mesi dalla nascita fu dimesso con diagnosi di sofferenza anosso ischemica perinatale e lesione cerebrale,a 5 mesi di età comparverò degli spasmi che quì a Cosenza non riuscirono a capire che aveva,andai al Bambin Gesù di Roma e gli fù diagnosticata questa malattia rara che colpisce un bambino sù 150.000 e che porta notevole ritardo mentale e psicomotorio,non vi dico la pena che avevo,volevo solo morire,ecco che iniziai ad allontanarmi dal Signore,ma non durò tanto perchè iniziai a pensare alla Madonna ai piedi del figlio in croce e allora riuscii a vedere il tutto in modo diverso e capii che ero stata scelta dal Signore come fù scelta la Madonna.Ora dopo 3 anni di dolore abbiamo finalmente trovato uno spiraglio di luce,la speranza che Riccardo Pio possa migliorare anche questo è un aiuto del Signore,ora vi spiego perchè........una notte ho sognato che qualcuno(una voce maschile) mi diceva tu vuoi guarire tuo figlio? Devi portarlo sulla Luna vestito da astronauta e devi fargli respirare l'ossigeno che si trova lì.
Al risveglio non detti importanza a questo sogno e passai una giornata come tutte le altre,alla sera mentre Riccardo dormiva andai al computer per passare il tempo era la prima volta che andai per svagare e non per cercare qualcosa per Riccardo in quanto cercai per anni senza risultato,non so come feci ma mi uscì un sito questo....www.therapies4kids.com
e vista la parola therapies andai a vedere e fratelli e sorelle mie dovete credermi le lacrime scendevano innumerevoli dopo soli 2 minuti di lettura perchè c'era scritto che il fondatore di questo centro era un astronauta che aveva scoperto che con l'ossigeno si miglioravano i movimenti perchè le cellule nervose venivano stimolate e immaginate un pò i bambini che fanno questa terapia dell'ossigeno fanno anche un tipo di fisioterapia nello stesso centro dove devono indossare delle tute fatte con lo stesso materiale delle tute degli astronauti,ho capito subito che il Signore mi aveva indicato la strada e ora sono 2 mesi che vado nei paesi con i ragazzi della protezione civile a raccogliere fondi e lasciare salvadanai.Vi scriverò spesso o meglio quando ho un pò di tempo,scusatemi sè ho lasciato un commento lungo,ma era per farci conoscere un pò.visitate anche il blog di Riccardo troverete un articolo dove parlo di un segno che mi ha dato la madonna.........http;//riccardopio.blog.tiscali.it
Ciao a tutti a presto :)
Ho un sogno camminare,mangiare,parlare e giocare se mi aiuti forse un giorno ci riuscirò ecco le coordinate C/C000000010423 CIN J ABI 03067 CAB 81030 Banca Carime per Turchio Giulia http://riccardopio.blog.tiscali.it

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun giu 25, 2007 3:11 pm

RICCARDINO E' NELLE NS. PREGHIERE.

SE CI STA GIA' UN NUMERO DI C/C POSTALE OGNUNO PUO' IN BASE ALLE PROPRIE POSSIBILITA' FARE QUALCOSA E MAGARE FARE ANCHE UN PASSA PAROLA.

LA FEDE VA SOSTENUTA DALLE PREGHIERE MA ANCHE DALLA CONCRETEZZA DI AZIONE. DEL RESTO GESU' PREGAVA MA SUBITO DOPO SI ALZAVA PER ANDARE DA CHI ERA NEL BISOGNO....

FACCI SAPERE GIAMMARCO E CIAO GIULIA... RICCARDINO CE LA FARA', CON L'AMORE DI CUI E' GIA' CIRCONDATO, A VINCERE LA SUA BATTAGLIA... :wink:

RiccardoPio
Messaggi:6
Iscritto il:dom giu 24, 2007 1:22 am
Località:Spezzano Albanese (CS)
Contatta:

grazie dell'affetto che mi date

Messaggio da RiccardoPio » lun giu 25, 2007 5:07 pm

Come è bello avervi conosciuto,grazie per l'affetto che mi date,se qualcuno vuole parlare con me può telefonarmi allo 0981.954632
o lasciarmi un e.mail con il suo numero di telefono,Grazie per le preghiere che fate per noi ne abbiamo davvero bisogno,se volete conoscerci un pò di più potete visitare il blog di mio figlio che è
http://riccardopio.blog.tiscali.it
Carissimi amici miei se qualcuno volesse aiutarmi potrebbe scaricare il volantino dal sito di Riccardo attaccarlo a qualche salvadanaio di quelli di latta che costano solitamente 50 centesimi e portarli nei negozi dei paesi dove abitate,questo sarebbe un'ottimo aiuto.Vi ringrazio anticipatamente.
Vi mando un sorriso di mio figlio e un abbraccio affettuoso da parte mia,vi voglio bene e sono felicissima di avervi incontrato nel mio cammino.ciao alla prossima
Ho un sogno camminare,mangiare,parlare e giocare se mi aiuti forse un giorno ci riuscirò ecco le coordinate C/C000000010423 CIN J ABI 03067 CAB 81030 Banca Carime per Turchio Giulia http://riccardopio.blog.tiscali.it

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » lun giu 25, 2007 5:41 pm

Ciao Giulia...Sono vicinissima a te ed al tuo piccolo Riccardo Pio...Prego x lui da quando il nostro Cepo ha postato la tua mail di aiuto...Ho avuto modo di visitare il sito di Riccardo Pio e,a dirti la verità,leggendo il racconto del viaggio fatto con tua madre,tuo marito ed il piccolo Rccardo Pio,mi è venuta la pelle d'oca ed ho provato una strana sensazione...Vi sarò accanto e semmai potrò aiutarvi,lo farò ben volentieri...Ce la faremo,vedrai....
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » lun giu 25, 2007 6:54 pm

Grande mamma coraggio Giulia mi aggiungo al coro degli amici per dirti che ce la faremo ad aiutare questa creatura " dono di Dio"...non appena posso ti chiamo a telefono.

Con tutto il mio cuore vi abbraccio


mamyantonella

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da bak » lun giu 25, 2007 11:06 pm

Ciao Giulia,

mi chiamo Luca e sono il papà di una bimba...alla vista delle foto di Riccardo mi si è stretto il cuore e ti confermo sin da ora il mio aiuto.

Farò il possibile per far conoscere la vostra storia...

Un abbraccio.

Luca

RiccardoPio
Messaggi:6
Iscritto il:dom giu 24, 2007 1:22 am
Località:Spezzano Albanese (CS)
Contatta:

Buongiorno

Messaggio da RiccardoPio » mar giu 26, 2007 8:02 am

Salve carissimi amici miei,vi ringrazio dei messaggi che mi lasciate sul forum,mi fanno stare tanto bene,so che ora non sarò più sola,sapete quando si hanno problemi gli amici che credevi amici ti abbandonano solo i più sinceri rimangono nella tua vita per cercare di aiutarti anche moralmente,ora ho trovato voi e sono felicissima mi sento coccolata come una bambina e questo mi fà stare benone.
Ora vi saluto pultroppo oggi parto per fare un Day Hospital a Roma al nostro piccolo Riccardo Pio,mi mancherete tanto,ma conto di rientrare domani sera tardi,sapete domani ho anche la possibilità di incontrare il Papa,speriamo che mi faranno uscire dall'ospedale per circa un'ora perchè l'ospedale Bambin Gesù e lì vicino a Piazza S.Pietro,anzi se qualcuno è da quelle parti è vuole conoscere il piccolo Riccardo Pio mi chiami verso le 9 al mio numero di cell 347.0084629.

Vi auguro una buona giornata e vi lascio con una preghiera.

Preghiera del mattino

Ti adoro,mio Dio,e ti amo con tutto il cuore.
Ti ringrazio di avermi creato,fatto cristiano e conservatoin questa notte.
Ti offro le azioni della giornata:fà che siano tutte secondo la tua volontà
e per la maggior tua gloria.
Preservami dal peccato e da ogni male.
La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari.Amen
Ho un sogno camminare,mangiare,parlare e giocare se mi aiuti forse un giorno ci riuscirò ecco le coordinate C/C000000010423 CIN J ABI 03067 CAB 81030 Banca Carime per Turchio Giulia http://riccardopio.blog.tiscali.it

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar giu 26, 2007 9:34 am

Carissima Giulia,Te Riccardo Pio tuo marito e tutta la tua famiglia,in questo angolo di serenità non sarete più soli.....vi aiuteremo con le nostre preghiere e chi potrà anche con un contributo economico affinchè il nostro piccolo Angioletto possa tornare a vivere la sua spensierata fanciullezza!!Ho due figlie anche io,ormai grandi,e capisco il dolore che state provando!Vi sono vicino con tutto il mio cuore!!Attendo istruzioni da Giammarco per provvedere al mio piccolo ma significativo contributo!FORZA RICCARDO PIO GESU' E' CON TE E TI STA'AIUTANDO ED IO TIFO PER TE!!TI VOGLIAMO E VI VOGLIAMO TUTTI MOLTO BENE!! :D VI INVIO UN SORRISO AFFINCHE'POSSIATE RITROVARE LA SERENITA'.A PRESTO.....FABIO.

P.S. PROVERO' A STAMPARE LA FOTO DI RICCARDO PIO ED ATTACCARLA AD UN SALVADANAIO E PROVERO'A FARE LA RACCOLTA NEL MIO NEGOZIO....SPERO CHE LA MAMMA CELESTE CI AIUTI!!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mar giu 26, 2007 1:42 pm

Ciao Giulia Riccardo ègià nelle mie preghiere e nei miei fioretti e rinunce. Conoscevo questa sindrome perchè x mia figlia ho girato diversi ospedali per altri motivi. Saro ben felice di pregare per tuo figlio e di dare nel mio piccolo un contributo, ma se tutti ci uniamo goccia dopo goccia a tuo figlio potrai dare la speranza.

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER RICCARDO PIO

Messaggio da farfalla » ven giu 29, 2007 10:08 am

Cara Giulia vedrai che i segnali della Madonna ti porterranno a far rivivere tuo figlio. La sera dico questa preghiera e la condivido con la tua grandissima fede e voglia di riuscire.
Gesù Misericordioso
noi crediamo e confidiamo in te
Aiuta la nostra
incapacità e debolezza.
Fa che ti possiamo far conoscere
e amare da tutti e che
fidenti nell'immensità
del tuo amore,
possiamo combattere il male in noi e nel mondo,
per la tua gloria
e per la nostra salvezza.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina
Farfalla

RiccardoPio
Messaggi:6
Iscritto il:dom giu 24, 2007 1:22 am
Località:Spezzano Albanese (CS)
Contatta:

La benedizione del Papa

Messaggio da RiccardoPio » ven giu 29, 2007 9:58 pm

Ciao a tutti,scusate se non vi scrivo molto,ma sono impegnatissima,sapete sono sempre in giro nei paesi vicino al mio dove ci sono serata di musica o di ballo,vado insieme al mio piccolo angelo al suo papà e ai suoi angeli custodi(i ragazzi della protezione civile)
sapete mercoledì sono stata al Bambin Gesù perchè Riccardino doveva fare un Day Hospital,siamo arrivati lì verso le 7:30 ed eravamo i primi ho cercato di fare tutto di fretta perchè avevo un appuntamento per le 10:00 con un Vescovo di mia conoscenza che mi aveva detto il giorno prima che mi avrebbe fatto riservare un posto in aula Paolo sesto per l'udienza del Papa.
Bhe fratelli miei è troppo bello avere la Madonna e Gesù nel cuore perchè ciò che vi dico non è una semplice combinazione..........Riccardo da quando è nato ha fatto forse 15 Day Hospital e sono finiti tutti iìnon prima delle 14:00 ebbene sì Gesù voleva Riccardo lì a quell'udienza e mercoledì mattina per la prima volta abbiamo finito il day Hospital alle 9:50 alle 10:00 eravamo a Piazza S.Pietro e alle 10:10 il Vescovo mi mia conoscenza ha accompagnato me e Riccardo Pio in prima fila CHE EMOZIONE!!!!!!!!!!
lì ho conosciuto un cerimoniere (credo che si dica così) che veniva spesso dal piccolo Riccardo Pio gli dispiaceva tanto chiamò anche un suo collega per farglielo conoscere,rimase impietrito quando vide come si alimentava Riccardo e allora gli chiesi di farmi avere la benedizione del Papa detto fatto,abbiamo assistito tutta l'udienza che è stata un emozione grande Riccardo è stato bravissimo perchè non ha pianto e di solito non gli piace stare fermo vuole sempre passeggiato,non vi dico che bello essere lì tra persone di tutto il mondo coppie di sposi che erano venuti per la benedizione è stato bellissimo e alla fine il cerimoniere è venuto da me ha preso il passeggino di Riccardo e mi ha detto di seguirlo,ci ha portato sopra dove era il Papa che stava salutando i Cardinali alla fine si è seduto sulla sua poltrona e ho iniziato ad avvicinarmi a lui e ha fatto la Benedizione al piccolo Riccardo e a me,che bello ragazzi!!!!
Ora io inoltro e condivido la mia benedizione con voi e vi lascio con la preghiera della sera.......


Ti adoro,mio Dio e Ti amo con tutto il cuore.
Ti rigrazio di avermi creato,fatto cristiano e conservato in questo giorno .
Custodiscimi nel riposo e liberami dai pericoli.
Perdona il male oggi commesso,e se quache bene ho compiuto ,accettalo.
La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari.Amen
Ho un sogno camminare,mangiare,parlare e giocare se mi aiuti forse un giorno ci riuscirò ecco le coordinate C/C000000010423 CIN J ABI 03067 CAB 81030 Banca Carime per Turchio Giulia http://riccardopio.blog.tiscali.it

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab giu 30, 2007 9:35 am

Mia carissima giulia, pace e gioia! e che gioia!!! in condivisione di preghiera, ripeto...
  • Ti adoro, mio Dio, e Ti amo con tutto il cuore,
    Ti ringrazio di avermi creata,
    fatta cristiano e conservata in questo giorno.

    Perdonami il male che oggi ho commesso
    e se qualche bene ho compiuto, accettalo.

    Custodiscimi nel riposo,
    liberami dai pericoli:
    la Tua grazia sia sempre con me
    e con tutti i miei cari. Amen
Unabbraccissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab giu 30, 2007 12:37 pm

Ti adoro, mio Dio, e Ti amo con tutto il cuore,
Ti ringrazio di avermi creata,
fatta cristiano e conservata in questo giorno.

Perdonami il male che oggi ho commesso
e se qualche bene ho compiuto, accettalo.

Custodiscimi nel riposo,
liberami dai pericoli:
la Tua grazia sia sempre con me
e con tutti i miei cari. Amen
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab giu 30, 2007 2:24 pm

Carissima Giulia, solo ora riesco a risponderti. Purtroppo sto perdendo come dice mio figlio "i colpi". Però ti ho letta e nella mia pochezza ho pregato ugualmente tanto per voi tre. Sono felicissima di sapere che hai provato gioia e spero tanto che tu possa averla come compagna per sempre. Capisco cosa significa dover sostenere delle forti spese per la salute dei nostri cari e per questo confidiamo veramente nella Provvidenza Divina, che, anche se spesso siamo un pò scettici difronte a grossi ostacoli, interviene sempre. Ho girato la tua e-mail ad altre persone e questa sera ne parlerò nella mia comunità spirituale, da dove manco da un pò di tempo per sopravvenuti ingenti impegni personali, affinchè possiamo veramente tutti fare qualcosa per il piccolo Riccardo. Proprio come lo Spirito ci suggerisce. Intanto un affettuoso abbraccio

Immagine

Un giorno la paura busso' alla porta...
il coraggio ando' ad aprire... e non trovo' nessuno
M.L.King
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti