pregate insieme a me...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate insieme a me...

Messaggio da esperanza » gio apr 26, 2007 9:57 am

Sono passati già due mesi ma mio marito non è tornato...ci vediamo e ci sentiamo per via delle nostre bimbe ma quando si tratta di parlare del nostro matrimonio tra di noi si alza un muro...
Sto pregando tanto ma certi giorni lo sconforto è così grande che riesce ad offuscare la mia fede...
Vi prego, pregate anche voi per noi, perchè la nostra famiglia si riunisca e le nostre figlie possano avere di nuovo un papà ed una mamma...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio apr 26, 2007 10:41 am

Mia carissima esperanza, pace e gioia! continuiamo a tenerti stretta ai nostri cuori e nelle nostre preghiere: tu sii serena e lasciati abbracciare dal Signore...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: pregate insieme a me...

Messaggio da cinzia1970 » gio apr 26, 2007 11:49 am

esperanza ha scritto:Sono passati già due mesi ma mio marito non è tornato...ci vediamo e ci sentiamo per via delle nostre bimbe ma quando si tratta di parlare del nostro matrimonio tra di noi si alza un muro...
Sto pregando tanto ma certi giorni lo sconforto è così grande che riesce ad offuscare la mia fede...
Vi prego, pregate anche voi per noi, perchè la nostra famiglia si riunisca e le nostre figlie possano avere di nuovo un papà ed una mamma...

Ciao Esperanza,so' che anche 2 mesi sono tanti,le ore e i soli minuti sono infiniti quando si vive con l'angoscia di una speranza,alla quale ci si deve affidare senza sapere cosa' sara'...ma appunto bisogna solo avere una fiducia totale e continua nella fede.La tua intenzione la porgo ai piedi della mia Madonnina di Lourdes,e preghero' anche per te.
Come dice Miriam,lasciati abbracciare dal Signore......e anche nell'angoscia,non cedere....
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio apr 26, 2007 9:16 pm


Cara Esperanza, tutte le parole che vorrei e potrei dirti, non riuscirebbero a lenire il tuo dolore.....di sposa e mamma che aspetta e spera in un ritorno.
Posso solamente assicurarti la mia preghiera, per te e le tue bambine - e anche per tuo marito - perchè il Signore possa illuminare la sua mente. Ho visto la tua richiesta e così domani pregherò lì a Montichiari, in quel luogo dove la Madonna è apparsa chiedendo a tutti noi di pregare, pregare, pregare per la nostra salvezza; in quel luogo dove sono avvenute moltissime guarigioni insperate, dove migliaia di pellegrini vi si recano per trovare rifugio e consolazione: tutti ne abbiamo bisogno.
Cerca di essere serena, il Signore non vuole vederti disperata....
Posso passarti anche quello che ho conservato come un patrimonio, uno strumento che un sacerdote, tanto tempo orsono, mi ha suggerito in un bruttissimo momento della mia vita. Usalo, i suoi risultati si faranno vedere.

PREGHIERA DELLA NOTTE
Questa è una preghiera di guarigione interiore particolare, solitamente si fa di notte quando la persona per la quale preghiamo sta dormendo.
Come faccio sapere che quella persona sta dormendo?
Tu non devi sapere quando le persone per la quali preghiamo stiano dormendo. E' sufficiente che tu chieda a Gesù che ti svegli quando le persone per le quali preghi stiano dormendo.
Se tu hai problema di insonnia non preoccuparti che Gesù ti sveglia, tu fai la preghiera, 5, 10, 15 minuti e quando termini la preghiera ti addormenti un'altra volta. Perché è Lui che ti sveglia per farti pregare con Lui e poi lui stesso ti aiuta ad addormentarti. Perché questa preghiera si fa quando la persona dorme?
Perché la finalità di questa preghiera è aiutare la persona a guarire nel suo subcosciente e il subcosciente è sveglio quando la persona sta dormendo.
Esempio pratico di Preghiera della Notte:

“Gesù, voglio pregare per ……..….., voglio fare per lei/lui la preghiera della notte. Per favore svegliami quando lei/lui dorme”.

Durante la notte mi sveglio e mi ricordo che ho chiesto a Gesù di essere svegliato per pregare per ………….

Mi sveglio e dico a Gesù: “Gesù io non so dove sta …………. in questo momento, ma tu lo sai. Io non posso entrare nella sua stanza perché non vivo con lei/lui, tu però puoi farlo. Gesù io ti presto la mia mente, il mio cuore, tutto il mio corpo, tutto il mio essere affinché uniti preghiamo per lei/lui”.

In questo momento immagino Gesù che mi prende per mano e insieme andiamo nella stanza di ………. Gesù entra si avvicina a lei/lui che sta dormendo, le mette la mano sulla testa, le bacia la fronte, la appoggia sul suo petto e le dice: “ Figlia/o mia/o, io Gesù di Nazareth, ti amo molto, io sono il tuo Dio. Dio mio Padre ti ama molto. Dio mio Padre, io e il tuo papà terreno ti amiamo”.

Ti sono vicina.....un abbraccio.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » ven apr 27, 2007 9:50 am

Grazie a tutti...
Alessandra..grazie

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab apr 28, 2007 8:59 pm

PAPA GIOVANNI PAOLO II diceva
"NON ABBIATE PAURA"
preghero'cara sorella Esperanza per le tue intenzioni

un abbraccio caloroso Francesco

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun apr 30, 2007 6:40 pm

Esperanza carissima, come ti capisco, a volte prende un senso di paura quasi, preghero' la Mamma celeste che ci guidi nel compito difficilissimo che abbiamo che ci dia la forza da fare anche da padre ai nostri figli
Un abbraccio fraterno.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun apr 30, 2007 7:42 pm

Immagine

Cara Esperanza ho letto la tua richiesta di preghiera e tanta tristezza ho provato. Vorrei avere una bacchetta magica per far ritornare subito la serenità nella tua famiglia e tanta felcità anche. Purtroppo non la possiedo. Allora ho detto a Gesù: SIGNORE MANDA IL TUO SPIRITO AFFINCHE' RINNOVI LA FACCIA DELLA TERRA E MI AIUTI A DARE UNA PAROLA AD ESPERANZA CHE SOFFRE TANTO.
E queste parole ora mi sento di dire a te:
Prega, spera, non agitarti, l'agitazione non serve a nulla, Dio è misericordioso e ascolterà la tua preghiera. (p.Pio)
Immagine
Ti invito a prendere per mano non solo noi IDM, ma soprattutto le tue bambine e pregare insieme per le adoratissime Piaghe del Signore.:
PER LE TUE DOLOROSISSIME PIAGHE, MIO SIGNORE IO TI PREGO IN FORZA DELLA TUA PROMESSA "QUALUNQUE COSA CHIEDERETE PREGANDO LE MIE SANTE PIAGHE IO VE LA DARO' SE E' CONFORME ALLA MIA VOLONTA'". IO TI CHIEDO E PREGO AGNELLO IMMOLATO DI RIUNIRCI DI NUOVO IN UNA FAMIGLIA BENEDETTA PIU' CHE MAI DA TE.
GRAZIE SIGNORE PER QUELLO CHE FARAI, IN TE CONFIDO.

Immagine
Gesù confido in te

Cara Esperanza, pregherò per te, per i bisogni delle membra di Cristo, perchè così tutto il corpo del quale anche noi facciamo parte verrà sanato. Ti abbraccio e Dio benedica te e le tue bambine ed illumini tuo marito.
Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mag 24, 2007 12:23 pm

Con la data del 12 maggio 2007 (family day) si ricorderà la svolta nell' approccio civile e sociale su un tema fondamentale come quello della famiglia, in cui i prezzi altissimi di un malessere che oggigiorno vi esiste li pagano principalmente i nostri figli. Ad essi, infatti, viene proposto incessantemente un modello di società nel quale tutto è lecito, tutto è normale, tutto si può fare, senza alcun limite etico, senza alcun rispetto per il prossimo, ma, soprattutto, senza alcuna prospettiva per il loro futuro. La famiglia è il nucleo di ogni società, è la pietra fondamentale di essa ed una famiglia sana, aiuta anche la società ad essere sana, pulita, per guardare con fiducia al futuro. Una famiglia è tale anche se solo inizialmente è costituita da un uomo e da una donna.
Cara Esperanza, io comprendo ciò che vuoi dire con: …
.
perchè la nostra famiglia si riunisca e le nostre figlie possano avere di nuovo un papà ed una mamma...

Ma, permettimi di dirlo, anche se la tua tenerezza di mamma è tanta, la prima cosa da valutare è proprio il tuo rapporto personale con l’altro, con il compagno che il Signore ha benedetto insieme a te in quel giorno che spero e credo ricorderai per sempre.
Non sta a me fare nessuna paternale, anche perché non conosco il vero motivo che vi ha portato a tanto, ma so che si dice : “AIUTATI CHE DIO TI AIUTA”. Senz’altro la preghiera è efficace, è un’arma, ma chiedi tantissimo l’aiuto dello Spirito Santo affinché ti suggerisca come agire, come muoverti, senza che altri (come i suoi genitori) possano interferire anche in quel poco che in questo momento c’è tra te e tuo marito. Se qualcuno deve dire qualcosa della vostra situazione, fa che sia lui stesso a farlo. Come d’altronde a te, come genitore, interessa il bene delle tue figlie, anche un’altra madre sta cercando di tutelare il suo bimbo (tuo marito) scordandosi e facendogli scordare che ormai è cresciuto.
Cara Esperanza cerca di ritrovare non l’amore (quello già ce l’hai) ma la freschezza, la gioia, il rinnovare quel giorno che credo proprio continuerà a vivere se ti abbandonerai con fiducia al Signore
Immagine
lasciandolo agire nella tua vita, che si unirà per sempre a quella di tuo marito, senza intromissioni, per formarne finalmente una sola con il completamento delle tue figlie. Ti sono vicinissima io, figurati il Signore.
Ti abbraccio.


TANTI AUGURI (purtroppo in ritardo) alla piccola Silvia.

Immagine
S D PETROCCHI

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » ven mag 25, 2007 8:47 pm

Confida sempre nel Signore,carissima sorella,ti sono vicino con la preghiera,
chiedo alla Regina delle famiglie di donarti la grazia che desideri ardentemente.Ciao facci sapere.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti