Abbi pietà di me!

Le preghiere e le poesie religose scritte da noi
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Abbi pietà di me!

Messaggio da miriam bolfissimo » mer gen 24, 2007 3:48 pm

  • Abbi pietà di me!
[/size]

Tu che chiedi:
“Consola il mio cuore”,
che mi contempli e sorridi
lungo il giorno, dentro la notte:

abbi pietà di me,
che Ti sono figlio, e peccatore.

Abbi pietà di me, il figlio,
che Tu ami sopra ogni cosa
e abbi pietà di me, il peccatore,
che Tu ami sopra ogni cosa.

Abbi pietà di me,
che Ti desidero e non Ti cerco:
e Tu, Amore infinito,
mi ami sopra ogni cosa!
  • (miriam bolfissimo, gennaio 2007)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab gen 27, 2007 12:11 pm

Eterno Padre, che preso da infinita tene­rezza per gli uomini hai mandato il tuo Divin Figlio Gesù sulla terra, concedimi la grazia di conoscere le tue tenerezze e di lasciarmi coprire da Esse, onde vivere secondo la tua Volontà. Gloria al Padre...

O Gesù, Tenerezza del Padre, che sei venuto sulla terra per effondere sugli uomini la tua misericordiosa tenerezza, conce­dimi la grazia di lasciarmi invadere da questa tua tenerezza onde possa vivere nella speranza dell'eterna salvezza. Gloria al Padre...

O Spirito Santo, Amore tenerissimo che procede dal Padre e dal Figlio e che dopo l'Ascensione di Gesù al Cielo, preso da tenerezza per gli uomini sei disceso sugli Apostoli e su tutta la Chiesa, accendi nel mio cuore una scintilla di questo Amore per gustare l'ineffabile dolcezza ed essere docile alle divine ispirazioni. Gloria al Padre...

Ti voglio bene e prego per te, affinché Dio ti benedica e la Madonna ti avvolga con il Suo Manto d'Amore per proteggerti da ogni male.

Rispondi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “LE NOSTRE PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti