CHE BELLO ... AVERVI NEL MIO CUORE E QUI ...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
CHE BELLO ... AVERVI NEL MIO CUORE E QUI ...

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 18, 2007 5:25 am

CHE BELLO ... AVERVI NEL MIO CUORE E QUI IN QUESTO ANFGOLINO DI SERENITA'.

Cari amici come ogni mattina mi sono alzato di buon ora per andare al lavoro.
Oggi pero' il buon Dio ci ha donato una bella pioggerellina cosi posso prendermi una giornata di riposo.
La provvidenza sa quando l'acqua comincia a scarseggiare e i campi hanno bisogno per portare a maturazuione i suoi prodotti e il buon Dio non si fa pregare per aiutarci e lo fa allo stesso modo per tutti, anche per quelli che sono lontani dalla sua parola.
Se anche noi riuscissimo a fare la stessa cosa, la pace e la serenità non mancherebbe a nessuno, amici o nemici con i quali abbiamo a che fare su questa terra.
E' bello amici carissimi leggervi ogni giorno. soprattutto la mattina quando mi alzo, quando recitando il Santo Rosario prego il quarto mistero per tutti noi innamorati della Madonna e le nostre intenzioni di preghiere.
E' bello pregare anche per tutti quelli che ci leggono, e pregano per noi e in cuor loro chiedono di essere aiutati dalle nostre preghiere.
Ogni giorno nuovi amici si uniscono al nostro gruppo che diventa sempre piu' numeroso.
Siamo piu' di 400 gli iscritti e molto di piu' le persone che navigano ogni giorno nel nostro forum.
Vorrei ad uno ad uno abracciarvi perchè sento che siamo una cosa sola, parliamo lo stesso linguaggio, quello che Gesu' ci ha insegnato, è come se ci conoscessimo da sempre.
La Madonna ci guida in questo angolino di pace e di serenità e lo Spirito Santo ci da le parole giuste per condividere La nostra fede verso il buon Dio che veglia su di noi.
Da ogni parte del mondo ci leggono, scrivono e pregano con noi e molte persone hanno avuto giovamento dalle nostre preghiere.
Abbiamo testimonianze di chi è guarito da brutte malattie, perchè il Signore li ha aiutati a non arrendersi grazie anche alle nostre preghiere.
E' bello leggervi sembriamo una grande famiglia e se qualcuno per un po non si vede, ogni tanto viene a trovarci perchè sa che uniti e insieme possiamo sconfiggere il male e chi vuole allontanarci da Dio.
Oggi vorrei dirvi un grazie speciale perchè inizio questa giornata ricca di amore, di serenità, di pace, è tutto quanto mi trasmettete mentre vi penso tutti insieme e vi abbraccio benedicendo Dio e chidendo a LUI la sua Benedizione per ognuno di noi e tutte le nostre famiglie.
Vi abbraccio, vi voglio bene .
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il dom lug 08, 2007 7:10 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

mara
Messaggi:1
Iscritto il:dom apr 29, 2007 4:10 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Giammarco...

Messaggio da mara » ven mag 18, 2007 8:44 am

Sono una nuova iscritta, ed è stato un piacere ricevere nella posta stamattina, un buongiorno ed un saluto come il tuo. Condivido pienamente il tuo pensiero, ed approfitto di questo per chiedere a tutti voi, una preghiera particolare per mio figlio. Lui, stà facendo delle analisi e delle indagini, per via di un dolore costante e continuo che può mettere a repentaglio anche il suo lavoro, poichè è costretto ad assentarsi. Lui ha 23 anni e come professione fà il sarto, lavoro che ha dentro da quando era piccolo, ma che purtroppo solo ora ha l'occasione di poter definire, perchè è in prova in una famosa azienda. Loro puntano molto su di lui, ma se questi problemi fisici, lo condizionano, rischia anche di essere allontanato. Chiedo a tutti voi, di fare una preghiera, affinchè tutto possa essere risolto, la Buona Madonnina, non negherà ad una grande famiglia come la vostra, questa richiesta. Ti auguro una buona giornata Giammarco e spero in cose buone. Ti abbraccio mara

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven mag 18, 2007 10:23 am

Ripeto con te:CHE BELLO ....AVERVI NEL MIO CUORE E QUI IN QUESTO ANGOLINO DI SERENITA'.

Grazie Gianmarco per questo forum e per la tua presenza.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie Giammarco!

Messaggio da ale402006 » ven mag 18, 2007 12:25 pm

Grazie infinite a te e a tutto il forum. Siamo davvero una famiglia. Un abbraccio di benvenuto a Mara e a tutti i nuovi iscritti.
Ale

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven mag 18, 2007 12:32 pm

-----Messaggio originale-----
Da: leader62
Inviato: venerdì 18 maggio 2007 7:29
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: CHE BELLO ....AVERVI NEL MIO CUORE E QUI IN QUESTO ANFGOLINO DI SERENITA'.


Grazie per questo sottile e delicato pensiero che hai per noi iscritti tutti i giorni, e ancora grazie per la preghiera che rivolgi alla Mamma Celeste per tutte le famiglie. Sono felice di condividere un Amore così grande per Cristo insieme a tanti. Grazie a te e a tutti coloro che vivono del Vangelo.
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da Tina » ven mag 18, 2007 1:35 pm

E' molto bello da parte tua, caro Gianmarco, pregare per tutti noi amici del Forum e noi te ne siamo riconoscenti.
Ci si trova molto bene tutti insieme, uniti da uno stesso credo, da uno stesso Spirito che opera tutto in tutti.
Anche io non voglio farvi mancare la mia preghiera nel Santo Rosario: infatti prego spesso così : per tutti i parenti amici conoscenti e nemici.
La Madonna ci tenga uniti e ci rafforzi affinchè possiamo rinnovarci per rinnovare.
Ciao Gianmarco. Tina
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 18, 2007 1:43 pm

Unabbracissimonellacondivisionegioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

coccinella
Messaggi:43
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da coccinella » ven mag 18, 2007 3:20 pm

grazie ! grazie! grazie! preghiamo l'uno per l'altro!

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

codivisione

Messaggio da Augusto » ven mag 18, 2007 4:08 pm

Caro Giammarco,condivido in pieno le tue parole. Veramente ci sentiamo un unica famiglia, uniti dallo stesso Padre Celeste, e dalla stgessa Madre Maria.Rimaniamo sempre uniti nello spirito,un abbraccio affettuoso. Augusto.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven mag 18, 2007 5:03 pm

RENDIAMO GRAZIA AL NOSTRO SIGNORE GESU'
E A TE GIAMMARCO PER QUSTO ANGOLO DI PARADISO TERRENO,SIAMO VERAMENTE UNA GRANDE FAMIGLIA

UN ABBRACCIO CALOROSO A TUTTI VOI IN PARTICOLARE AGLI ULTIMI ISCRITTI DEL FORUM
FRANCESCO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven mag 18, 2007 5:21 pm

Caro Giammarco, è molto bello sapere che nella vita non sei mai solo,e puoi contare sempre su qualcuno che nei momenti bui della vita ti sostiene con la preghiera e ti conforta!Voglio condividere questa giornata di felicità con te e con tutti gli amici del forum, in quanto mia figliaScilla(la più grande) proprio oggi ha sostenuto la tesi laureandosi in Lingue e Comunicazioni Internazionali!!Sono felice perchè ho una bella famiglia:una moglie stupenda con la quale condivido gioie e dolori da ben 37 anni, di cui 28 di matrimonio, e due splendide figlie di 19(Marika) e 23 anni le quali ci regalano solo soddisfazioni in quanto dedite allo studio e la più grande anche al lavoro!Vi chiedo di pregare per queste mie figlie e per la mia famiglia affinchè possano realizzarsi nella vita ed arrivare ai loro obbiettivi,con la protezione di Gesù e la Madonna,ma vi chiedo anche di ricordarvi nelle vostre preghiere mia mamma Rosa affinche possa ritornare tra noi e vincere sulla sua malattia!!Vi abbraccio tutti e vi ricorderò sempre nelle mie preghiere!Fabio

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

che bello...

Messaggio da mamyantonella2006 » sab mag 19, 2007 6:31 am

:D
Grazie a Giammarco e a tutte le anime belle che ho incontrato in questo forum che sento come una vera famiglia!

sono appena rientrata da Loreto e :D sorrido perchè è come tornare a casa e provare la sensazione di voler raccontare ai propri cari le esperienze di un viaggio...
posso dirvi che quando ho poggiato le mie mani sul muro della piccola casetta di Maria, ho portato con me tutti voi e mentre pregavo un brivido di Gioia mi ha attraversato per tutto il corpo. La mamma nostra mentre Le dicevo il nostro Grazie in coro era Felice. Sono suoni di anima difficili da raccontare, ma è come se l'avessi percepita nel cuore.
Vi ho ricordato anche mentre c'è stata la benedizione Eucaristica sul piazzale agli ammalati...specialmente ho portato nel cuore a Gesù chi soffre nel corpo o nell'anima affidandoGli le nostre famiglie.


Una carezza ed un sorriso a tutti voi

mamy

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » sab mag 19, 2007 6:36 am

Immagine

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » sab mag 19, 2007 8:32 am

Grazie mamy per le tue preghiere e perchè facciamo parte della tua famiglia.
Seite sempre nelle mie preghiere grazie ancora e che il Signore ci benedica e ci assista sempre.
Spero di andare anch'io un giorno a Loreto. pace e bene

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » sab mag 19, 2007 7:55 pm

grazie Giammarco per quello che hai scritto e per i sentimenti che provi.
che laMadonna di doni tanta serenità e altrettanti momenti di gioia.
un grande abbraccio.
simonetta.

Cristina
Messaggi:24
Iscritto il:gio feb 15, 2007 12:54 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE

Messaggio da Cristina » lun mag 21, 2007 6:20 am

CARO GIANMARCO,
GRAZIE DELLA TUA BELLA LETTERA CHE HAI SCRITTO PER OGNUNO DI NOI.GRAZIE PER LE TUE PAROLE ED IL GRANDE ESEMPIO CHE PORTI NELLE NOSTRE VITE.FORSE NON IMMAGINI NEMMENO QUANTA GIOIA E SPERANZA SEMINI NEL TUO CAMMINO.PREGO SEMPRE ANCHE PER TE CHE DIO TI BENEDICA SEMPRE.
CRISTINA - ROMA

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » lun mag 21, 2007 11:23 am

EHI....GRANDE CEPO!!!!SE C'è QUALCUNO CHE DEVE DIRE GRAZIE,QUI,IN QUESTO SITO,SIAMO NOI A TE....
GRAZIE PER AVER CREATO QUESTO SITO....
GRAZIE PER AVER DATO LA POSSIBLITA' AD OGNUNO DI NOI DI ESPRIMERE CIO' CHE ABBIAMO DENTRO...
GRAZIE PER ESSERE SEMPRE PRESENTE...
GRAZIE PER LE PREGHIERE CHE RECITI...
GRAZIE DI TUTTO,INSOMMA...
CHE IL SIGNORE SIA CON TE!!!!
UN BACIONE ED UN ABBRACCIO....
TI VOGLIO BENE!!!!!
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab mag 26, 2007 12:00 pm

Che Bello :)
Vorrei abbracciarci ad uno ad uno e farvi sentire come batte il mio cuore perchè vi sente vivini e pieni di amore.
Oggi si sposa mio nipote Romano il figlio di mia sorella Loreta un bravo ragazzo.
Romano è Tenemte dell'esercito ufficiale che ha partecipato a missioni umanitarie , a Nasseria e in Afganistan proprio nei momenti in cui vi furono attentati ai nostri soldati.
Voglio condividere con voi questo momento, proprio in questo angolino e a chi passerà da queste parti chiedo una preghiera per lui e la sua nuova famiglia.

Un abbraccio a tutti

Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab mag 26, 2007 1:20 pm

Eccomi....sono passata da queste parti, in questo giorno di gioia per tuo nipote e per tutti i suoi cari.
Auguro ai neo sposi, auguri di un futuro di amore, comprensione e pace.

Sposarsi è donarsi
con tutte le nostre differenze
perchè da esse
nasce la gioia.

Sposarsi è donare agli altri
un po' della gioia che nasce,
affinchè in loro rifiorisca
impetuso l'amore.

Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab mag 26, 2007 4:43 pm

Caro Giammarco, auguro a tuo nipote Romano tanta felicità ed amore con la sua compagna! Che possa costruire una famiglia unita, con dei bei bambini, e tanta serenità protetti da Gesù e della Madonna!Tanti cari auguri di cuore!Fabio

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom mag 27, 2007 7:59 am

Sabato 26 Maggio 2007 Romano Ventura e Tamara Trippardella si sono uniti in matrimonio.
Romano ingegnere ufficiale dell'esercito, che presta servizio ad Udine nel 3° reggimento Guastatore è stato anche in missione a Nassirya e in Afganistan.
Presenti alla cerimonia oltre ad amici e parenti, alcuni suoi colleghi ufficiali che prestano servizio con lui ad Udine e che per l'occasione hanno onorato gli sposi, con un picchetto di onore.
E' stata una bella cerimonia celebrata dal parroco di San Benedetto dei Marsi Don Francesco Iulianella.

Ecco alcune foto della cerimonia.

Romano e sua madre Loreta De Vincentis all'uscita della loro abitazione per recarsi in chiesa

Immagine
Immagine

Momenti della cerimonia in chiesa

Immagine
Immagine
Immagine

I Genitori degli Sposi alla loro destra vediamo Antonio e Loreta genitori di Romano e a sinistra Gianni e Lialiana genitori della sposa.

Immagine

Gli Sposi all'uscita dalla chiesa

Immagine
Immagine
Immagine

A Tamara e a mio nipote Romano vanno i miei piu' sinceri auguri

Immagine
Giammarco De Vincentis
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » dom mag 27, 2007 1:25 pm

Immagine
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » dom mag 27, 2007 4:34 pm

un augurio a voi novelli sposi Romano e Tamara che il Buon Dio illumini constantemente il vostro cammino.

un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun mag 28, 2007 9:17 am

Unabbraccissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun mag 28, 2007 5:26 pm

Auguro di cuore a Romano e Tamara una vita felice con la protezione di Gesù e la Madonna!! Augurissimi!!! :lol: Fabio

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » lun mag 28, 2007 7:08 pm

Un augurio di cuore ai novelli sposi, che possano formare questa nuova famiglia santa,sull'esempio di quella di Nazaret. AUGURIIIIIIIII.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mar mag 29, 2007 11:17 am

AUGURI PER UN AMORE INFINITO FATTO DI PICCOLI ATTIMI DI ETERNITA'...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar mag 29, 2007 12:15 pm

Caro amico mio, è da molto che non ci sentiamo e ti ringrazio che ci porti nel tuo cuore, avere questa certezza aiuta molto in momenti di prova. Anche tu e tutti del forum siete nel mio cuore e nelle mie preghiere anche quando non ho il tempo per scrivere.
Auguro agli sposi ogni benedizione dal cielo e la materna protezione della Madonna, affinché l'amore profondo e sincero possa tenere unito questo matrimonio anche durante le prove. Un abbraccio con tanto affetto. A presto! Silvia.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar giu 05, 2007 9:44 am

Auguri agli sposi da Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite